Il design ha una nuova dimensione: sofisticate tridimensionalità per le superfici
Rilievo™ by Optimum racchiude l’essenza di una tecnologia avanzata applicata alle grandi lastre 1840x3300mm in grès porcellanato: un sistema innovativo che consente di riprodurre, con fedeltà, le diverse profondità, texture e caratteristiche proprie delle pietre naturali, trasformando la percezione visiva e tattile della superficie ceramica.
Punto d’incontro tra grafica digitale ad alta definizione e trattamento tecnologico della materia, Rilievo™ by Optimum permette di creare superfici che non semplicemente richiamano la natura, ma ne interpretano l’essenza con uno sguardo contemporaneo.
Con Rilievo™ by Optimum, ogni superficie racconta — e lascia — il segno.
Mantenendo inalterate le prestazioni tecniche straordinarie del nostro grès porcellanato – flessibilità, resistenza, affidabilità -, con Rilievo™ by Optimum introduciamo un’espressione tridimensionale che dà forma alle superfici, rendendole vive, sensibili, autentiche, offrendo esperienze sensoriali ricche e sorprendenti.
Un’eccezionale esperienza sensoriale: rilievi 3D e morbidezza al tatto
Con la nuova tecnologia Rilievo™ by Optimum le nostre grandi lastre raggiungono una dimensione sensoriale ancora più completa. Potendo dialogare con la morbidezza setosa della finitura Soft Touch, i microrilievi tridimensionali contribuiscono a generare un effetto visivo e tattile di straordinaria intensità.
Le superfici diventano così estremamente piacevoli da utilizzare e da vedere, potendo combinare dinamismi materici a un tocco vellutato che si rivela ideale per cucine, bagni ed elementi d’arredo contemporanei.