Da oltre 60 anni, il Salone del Mobile di Milano si distingue come punto di riferimento per la creatività e l’ispirazione nel mondo del design e l’edizione del 2024 non ha fatto eccezione. La partecipazione di operatori di settore, appassionati di design e personalità trendsetter favorisce la creazione di un ambiente maturo per collaborazioni e contaminazioni incrociate.
Le nostre esclusive lastre in grès porcellanato 1840×3300 mm, il formato più grande mai lanciato sul mercato internazionale, sono state appositamente studiate per offrire ad architetti e interior designer soluzioni inedite per ridefinire le possibilità dei progetti di arredamento.
Con questi obiettivi in mente, non potevamo mancare all’appuntamento con un evento così influente per il settore come il Salone del Mobile. Ed eccoci quindi entusiasti nel raccontare la nostra collaborazione con Febal Casa, storica azienda leader nell’industria del design di cucine, che esporta l’eccellenza della qualità italiana in tutto il mondo.
In esposizione presso lo stand dell’azienda esclusivamente per il Salone del Mobile, le due cucine dotate di piani in grès porcellanato Optimum, realizzati con le nostre lastre Travertino Classico e Arabescato Corchia, hanno catalizzato l’attenzione di visitatori e addetti ai lavori.
Nella visita attraverso i padiglioni della fiera, l’allestimento dei top cucina Optimum non è passato inosservato, catturando gli sguardi e riuscendo a condensare l’impressione di eccellenza tecnologica d’avanguardia, resa estetica scenografica e sorprendente versatilità d’applicazione.
Il nostro team, presente alla fiera, è stato entusiasta nell’assistere alla sinergia tra i nostri prodotti e i progetti di qualità di Febal Casa, in grado di dar vita a un’esperienza immersiva che ha affascinato tutti i visitatori coinvolti.
Al di là di questo singolo allestimento, la presenza di Optimum al Salone del Mobile riafferma la nostra volontà a spingerci oltre i confini dell’innovazione nel design per le applicazioni ceramiche. Investendo sistematicamente in ricerca e sviluppo, ci sforziamo di anticipare le esigenze della nostra clientela, in continua evoluzione, offrendo soluzioni che superano le aspettative tanto nella forma quanto negli aspetti funzionali.